Vacanze pasquali – comunicazione del dirigente scolastico

Gentilissimi,
come previsto dal calendario scolastico 2020/21 le attività didattiche saranno sospese per le festività pasquali da giovedì 1 aprile a martedì 6 aprile compreso.

Le lezioni riprenderanno mercoledì 7 aprile 2021, prevedibilmente in presenza per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e le classi prime della scuola secondaria di primo grado. Dovrebbero proseguire a distanza, invece, le attività didattiche delle classi seconde e terze della secondaria di primo grado. Attendiamo comunque i prossimi provvedimenti da parte delle autorità competenti.

Gli uffici di Segreteria resteranno chiusi esclusivamente nei giorni 3-4-5 aprile, ma vi ricordo che è necessario prenotare telefonicamente prima di recarsi in sede.

Agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale scolastico porgo i più sinceri auguri di Buona Pasqua.

Il dirigente scolastico
Mario Mattioli