Tempi Scuola

La scuola dell’infanzia ha un tempo scuola articolato su cinque giorni, mattina e pomeriggio con servizio mensa. È anche possibile optare per il solo orario antimeridiano.
Il Tempo Normale alla scuola primaria prevede:

• per i plessi Madre Teresa di Calcutta (Osimo Stazione) e Arcobaleno (S. Biagio) sei giorni senza mensa né rientri pomeridiani;
  • per il plesso Bruno da Osimo (Centro storico) cinque giorni con due rientri il martedì e il giovedì.

Il Tempo Pieno è sempre articolato su cinque giorni, mattina e pomeriggio.

Per la scuola secondaria di I grado nei plessi di S. Biagio e Giovanni Paolo II (Osimo Stazione) il tempo scuola settimanale prevede cinque ore giornaliere dal lunedì al sabato. Nel plesso C. Krueger di P.le Bellini sono presenti classi a tempo normale e prolungato, con tempi scuola su cinque o sei giorni.

Informazioni dettagliate sui tempi scuola e sugli orari di funzionamento dei plessi.