#IoTornoaScuola

In questa pagina sono raccolte le informazioni utili per la ripartenza delle attività didattiche nell’anno scolastico 2021/22.

Visto il gran numero di circolari, report, norme e regolamenti che stanno modellando la vita dell’Istituto abbiamo scelto di mettere a disposizione della comunità scolastica uno spazio da cui partire per orientarsi e per essere sempre aggiornati.

Green Pass obbligatorio per chiunque acceda alle strutture scolastiche. Sono esclusi dall’obbligo gli alunni e i soggetti in possesso di idonea certificazione.

Ministero dell’Istruzione – #IoTornoaScuola (sezione tematica del sito ufficiale)

Circolari interne relative agli orari e all’organizzazione didattica dei plessi scolastici: