Il 31 agosto 2023, dopo quattro anni molto intensi, termina il mio percorso come dirigente dell’IC Bruno da Osimo.
In questo momento di saluto desidero anzitutto esprimere profonda gratitudine nei confronti delle persone che ho avuto la fortuna di incontrare in questa splendida realtà, vera eccellenza della scuola italiana.
L’intera comunità scolastica, alunni – famiglie – docenti – personale ATA, si è sempre mostrata all’altezza delle sfide più complesse e ha messo in campo le sue migliori qualità, confermando ancora una volta la propria forza ed una carica innovativa non comune.

Da settembre 2019 ad oggi abbiamo fatto tanta strada insieme, superando enormi difficoltà e raggiungendo obiettivi ambiziosi.
Sono certo che il cammino proseguirà, con immutato vigore, sotto la guida della nuova Dirigente.
Auguro a lei e all’intero Istituto buon lavoro e buon anno scolastico.

Mario Mattioli